venerdì 4 febbraio 2011

AVVISO!!!

Ciao ragazzi!!Vi volevo dare una notizia!!Da oggi metterò la mia nuova serie "Ninì's Life" con gli stessi personaggi ma avventure diverse!(tranne la prima).
Spero la seguiate!Kiss

Zoe

Zoe,la fidanzata di Chama,è molto carina e simpatica.Eccetto la prima volta quando scopre l'amore che Chama ha per lei,ha ricattato la piccola Cecilia che se non le avrebbe dato le sue bambole non si sarebbe presentata all'appuntamento con Chama.Poco dopo scopre anche lei l'amore per Chama.

Victor

Victor ha 28 anni. É il fratello più giovane di Celina ed è un buono a nulla. Ha sempre avuto soldi, o comunque ha sempre avuto qualcuno che lo mantenesse. È affascinato dalle donne, quasi tutte, ed inoltre non si fa molti scrupoli se, nel momento in cui ha una relazione, può trarne un beneficio. Ha sempre dei segreti e non è capace di fare niente. Condivide questi segreti con Celina, la sua unica alleata.

Vicky

Vicky ha 22 anni, è la migliore amica di Ninì, ed il suo opposto in tutto: è spericolata, divertente, avanti, egocentrica. Indossa sempre mini gonna, tacchi alti ed è sempre elegante. Canta sempre e le piacerebbe lavorare in TV. Si impiccia sempre degli affari degli altri, ma è una brava persona.

Tomàs Parker

Tomàs Parker ha 32 anni, un fascino naturale, un sorriso splendente e uno sguardo penetrante. È alto, bello, intelligente, determinato, tenace, capace di lasciare tutto per inseguire un sogno! E’ avvocato e diplomatico, proprio come suo padre e suo nonno. Nonostante abbia assecondato le volontà della famiglia, questo giovane, cresciuto ed istruito in diversi paesi, ha maturato un’attenzione spiccata verso il sociale e ha sviluppato una personalità molto sensibile. Piuttosto giovane si sposò con la sua ragazza di sempre, Fernanda, con la quale sognava di avere una casa con molti bambini. Decisero di adottare bambini provenienti da diverse zone del mondo, sebbene questo fosse sempre stato un progetto più di Tomàs che di Fernanda che, dopo qualche tempo, decise di accettare un’offerta di lavoro molto importante che l’ha portata lontano da Tomàs e dai loro bambini adottivi.


Sofia

Sofia ha 16 anni ed è la figlia di un diplomatico, un uomo con molti soldi, capace di condurre loschi affari, se questi sono proficui. Sofia è impulsiva e vanitosa. È bellissima e sa di esserlo e fa uso di questo privilegio nel modo che piace a lei. Viaggia in tutto il mondo, ma l’Europa è il posto che ama di più per via della moda, mentre le isole dei Caraibi sono le sue preferite per il mare. É molto intelligente e a scuola se la cava perché riesce a far credere che gli insegnanti di essere una persona che sa tutto. É arrogante e per nulla timida. È capace di fare tutto ciò che serve per ottenere ciò che vuole.


Sebastiàn

Sebastiàn ha 32 anni, è di Tomàs ed il suo confidente in tutto. Si rincontrano dopo molti anni. È un avvocato e ha una laurea in “Relazioni Internazionali”. Educato, divertente, conosce il mondo degli affari e si immischierà nei problemi dell’ambasciata! È leale, onesto e benintenzionato. Non è un donnaiolo come Tomàs. Non è mai stato sposato e ha una vocazione per lo scrivere.


Orazio

Anche se a prima vista non sembra Orazio è giovane, dal momento che ha iniziato a lavorare in ambasciata come un cadetto. È un po’ ossessionato dall’ordine e gli piacciono le cose chiare e gli oggetti d’antiquariato. Non può tollerare la tenda di Ninì in mezzo al giardino. Tuttavia non è in grado di far fronte all’opposizione di Lupe, nonno Héctor,Ninì e Angelo, tutti nello stesso istante.

Nonno Hector Gomez

Nonno Héctor ha 65 anni e purtroppo soffre di Alzheimer, quindi da un po’ di anni a questa parte e tende a perdersi, dice parole senza senso, o dimentica di prendere le sue medicine. È il nonno di Ninì. È stato lui a crescerla, fin da quando il padre di Ninì si assentò e nessuno sapeva chi fosse la madre. Ha la vocazione per il giardinaggio e ama le piante. È una di quelle persone che non potrebbe mai vivere in un appartamento né abbandonare il suo giardino.

Fa anche finta di essere il nonno di Cecilia,Chama e Zoe,i bambini dell'ambasciata.


Ninì

Ninì è una ragazza un pò goffa e maldestra e, quando diventa nervosa, comincia a dire parole senza senso. Le sue tasche sono piene di oggetti, quasi non avessero un fondo! Prende i generi più diversi di cose, anche quelle apparentemente non necessarie come chiodini e pezzi di plastica, ma che al momento giusto le servono per più di uno scopo! Ninì non sopporta nessun atto di ingiustizia e, ancora meno, il danneggiamento della natura. Si dà sempre la colpa di tutto e le parole che ripete più spesso sono “scusa, scusa...”!

Martìn

Martìn ha 17 anni. Il suo simbolo è il fuoco. È argentino e adora le motociclette, sebbene suo padre gli abbia categoricamente proibito di salirci. È un tipo a dir poco esplosivo e quando deve dire quello che gli sta passando per la testa non ci pensa due volte perchè è incapace di valutare le conseguenze delle sue parole o delle sue azioni. Il più delle volte finisce col farsi del male o farne a qualcuno. Colleziona modellini di automobili ed è un bravo disegnatore. È suscettibile e ribelle ma ha anche uno spiccato senso dell’umorismo. Il suo debole? Non riesce a trattenersi e molte volte la sua indole gioca a suo sfavore. È un ragazzo indomabile e non può essere facilmente fermato!

Lupe

Lupe è la cuoca di casa Parker. Iniziò a lavorare all’ambasciata quando era molto giovane e gestisce il suo lavoro con molta responsabilità. Le ricette classiche non erano abbastanza per lei, così ha migliorato il suo servizio come una vera professionista, violando molte volte le rigidissime regole alimentari in vigore all’ambasciata. Imparava sempre nuove ricette culinarie in tutto il mondo. È in grado di preparare uno squisito piatto orientale, tanto quanto un goulash delizioso!

Lola

Lola è un maschiaccio. È sempre al parco e canta l’hip hop. Va alla scuola pubblica e pensa che i figli dell’ambasciatore non abbiano i piedi per terra.


Juan

Juan è il fratello di minore di Angelo e ha 17 anni. Adora le gare di moto ed è sempre in sella ad una che deve continuamente riparare. È un combina guai! Per lui le strade sono la sua casa. Leader per natura, esce con Sofia e competerà con Martìn per lei. Specialista nell’assalto alle macchinette, ha escogitato un sistema grazie al quale, premendo uno specifico codice riesce ad ottenere tutti i prodotti che vuole senza spendere un centesimo!

Chow

Chow ha 14 anni ed è koreana. Parla alcune lingue, sebbene non è molto spigliata in nessuna di queste: tedesco, catalano, cinese, francese, inglese, italiano, portoghese e, ovviamente, koreano! È una fan dei Beatles. Ha buona testa per gli indovinelli. È vanitosa ed egocentrica. Può essere cattiva quando vuole e un genio allo stesso tempo. Ha una buona memoria e perciò è in grado di memorizzare ogni informazione, leggendola soltanto una volta. Qualunque cosa ascolti, non la dimentica. Questa abilità le permette di essere brava in un sacco di cose. Ha una bellezza esotica: sta bene con tutto. Conosce perfettamente le arti marziali ed è specializzata in autodifesa. Tuttavia non mette in pratica questa sua capacità nella vita, a meno che non sia costretta ad usarla!


Chama - Chama Chan

Chama Chan ha 8 anni. Lui rappresenta l’aria, la spiritualità, il misticismo. Africano, nato in Tanzania, Kaguera, nel paese di Freddy Mercury, di cui è anche fan. È allergico alla foglia d’alloro. Salta la colazione e fa esercizi di meditazione. Segno zodiacale: Vergine. Ha un carattere mistico. È sonnambulo. È il più sensibile di tutti. A causa del suo carattere, è difficile per lui identificare l’ironia ed il sarcasmo. Ecco perché qualche volta sembra un stupidino! I suoi tempi sono lenti (in ogni senso della parola), specialmente se paragonati a quelli dei suoi fratelli che corrono sempre da un posto all’altro. Il suo motto è “correre? Per cosa?”. È parsimonioso. Incapace di far del male ad una mosca e rischierebbe di mettere in pericolo la sua stessa vita pur di evitare che si facciano male gli altri! Ama tutti gli sport e sogna di diventare un giocatore di football ( o baseball, o rugby ).

Celina Martìnez

Celina Martìnez ha 32 anni. É l’assistente personale di Tomàs. Amici fin da quando Tomàs viveva in Argentina, i due erano anche vicini di casa e frequentavano la stessa scuola. Celina è sempre stata innamorata diTomàs… e del potere che detiene in qualità di capo! É una donna tanto bella, raffinata e seduttrice quanto bugiarda ed ingannevole. É calcolatrice e ha un particolare fiuto per gli affari, gli imbrogli e “i fatti quotidiani” all’interno della politica, come li chiama lei. I bambini la rendono nervosa. Il suo più grande sogno, infatti, è quello di trovare una governante che si prenda cura dei ragazzi mentre lei tenta trovare un posto nel cuore del duro Tomàs. É una manipolatrice e dietro ai suoi modi apparentemente gentili e alla estrema efficienza, questa ambiziosa assistente gestisce la carriera e gli impegni di Tomàs… esercitando una costante influenza su di lui!

Cecilia

Cecilia ha 6 anni. Lei è come l’acqua, morbida e piacevole. È la più piccola dei fratelli Parker e la meno “contaminata”. È l’unica ad essere stata adottata da piccola. Non parla correttamente, e sbaglia le parole. Sarà l’alleata naturale di Ninì nella casa. Cecilia è amorevole con tutti, l’unica persona che non riesce a sopportare è proprio Celina!

Carmen

Carmen ha 25 anni. É la nuova direttrice presso l’ambasciata e proviene da una selezione del personale gestita da Celina. Carmen conosce Celina, perchè l’ha vista nelle foto nella rivista “Faces”. Ammira il suo stile ed il suo charme.

Angelo

Angelo ha 25 anni. È ingenuo e innocente. È buono. Si prende da sempre cura del fratello Juan e ogni tanto si rifiuta di vederlo cresciuto. È innamorato di Nini ma non ha il coraggio di confessarle il suo amore a causa della sua eccessiva timidezza.


Adelfa

Adelfa è vecchia da quando aveva 4 anni, da quando cioè il suo gatto Arturo morì e del quale conserva solo una sua vecchia foto. Adelfa è sola e non desidera essere carina. Lei vuole soltanto avere 3 anni e 11 mesi per poter stare così col suo gatto Arturo ed essere felice. Solo quello. Adelfa è sola, estremamente sola, una zitella. Non vuole altri gatti in casa perchè non vuole rimpiazzare Arturo, sebbene non sia insensibile neanche con loro. È una di quelle persone che porta il cibo ai gatti randagi.


Descrizione Blog

Ciao Ragazzi!Allora oggi vi darò un paio di INFORMAZIONI di questo blog:
  • Per l'iscrizioni al blog rivolgersi allo staff scrivendo a:ilblogdinini@hotmail.it o blogdininistaff@live.it.
  • Ogni giorno metterò nuovi post sul blog
  • Per qualsiasi,ma qualsiasi,informazioni scrivete all'e-mail che vi ho dato alla prima informazione
  • FORSE metterò le puntate di ninì nel blog
  • Spero che questo blog VI PIACCIA!
  • BuOnA PeRmAnEnZa!!!